Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Clark, marchio iconico, ora fa le scarpe per Land Rover

Accordo per 5 anni, collezioni che garantiscono grip e confort

Redazione ANSA

ROMA - Grazie ad un accordo che Land Rover ha sottoscritto con il celebre brand di calzature Clark, arrivano sul mercato nei prossimi mesi tre scarpe che si identificano perfettamente con l'attuale filosofia della Casa britannica: essere adatte alla città ma anche alle montagne, assicurare massimo grip, garantire la desiderata versatilità e rispettare l'ambiente. La nuova linea di calzature è stata battezzata Life.Limitless e comprende i tre modelli: CLR.51N pensato per la città; CLR52.N che punta alla massima versatilità e CLR53.N che riunisce grip protezione e confort nelle situazioni più difficili. Secondo l'accordo siglato fra Land Rover e Clark ogni 6 mesi - per la durata di 5 anni - verrà lanciato una nuova collezione di calzature Life.Limitless. ''Collaborare con Land Rover a questo progetto - ha detto Jason Beckley, chief brand officer di Clarks - è incredibilmente eccitante. C'è un'evidente sinergia tra i nostri marchi, non solo attraverso la nostra comune eredità britannica, ma anche sulla base della dedizione di entrambe le aziende a progettare i dettagli e l'innovazione''.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie