Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Opel, al via campagna Suv 360° con Klopp e la Zimmermann

L'allenatore affiancato dall'attrice in due spot

Redazione ANSA ROMA
(ANSA) - ROMA, 08 MAG - Opel punta sul fattore 'X'. Una lettera che rappresenta il segnale distintivo della gamma di suv che abbraccia Mokka X, Crossland X e Grandland X. Per sottolineare l'importanza di questa carrozzeria, che fa numeri importanti in termini di vendite per il marchio di Russelsheim, il brand lancia la campagna Suv Opel 360° realizzata da Scholz&Friends con la partecipazione dell'allenatore Jürgen Klopp e dell'attrice Bettina Zimmermann. Il primo spot, che riguarda la Grandland X, vede l'attrice mettere a dura prova l'IntelliGrip della vettura mentre nel secondo si sottolinea la capacità di carico della Crossland X.

''Volevamo che gli spot pubblicitari fossero grintosi e diretti come i nuovi suv di Opel. E volevamo per Jürgen Klopp un ruolo in cui, per una volta, non fosse da solo alla guida'' ha dichiarato Wolf Heumann, direttore creativo dell'agenzia Scholz&Friends incaricata della realizzazione della campagna pubblicitaria.

La campagna, oltre ad essere declinata in tv, è attiva anche sui social media. Sono previste anche offerte speciali personalizzate presso i concessionari Opel. In Italia, ad esempio, i clienti che sceglieranno i suv Opel Grandland X, Crossland X o Mokka X potranno approfittare della nuova offerta tasso zero con pronta consegna.(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie