Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Citroen, domeniche porte aperte per scoprire borghi d'Italia

Accordo con progetto Bandiere arancioni Touring Club Italiano

Redazione ANSA

ROMA - Novità per Citroën Italia. Questo mese la divisione italiana del marchio del double chevron cambia le regole dei consueti 'porte aperte' domenicali e lancia l'iniziativa 'Free Sundays' per scoprire le eccellenze del nostro Paese, in collaborazione con il progetto Bandiere arancioni del Touring Club Italiano.

Questa iniziativa, denominata 'Free Sundays', consente di ottenere l'associazione annuale al Touring Club Italiano che permette di usufruire di vantaggi e servizi in viaggio. Citroën allarga anche a tutti gli italiani l'invito ad utilizzare i 'Free Sundays' per scoprire le eccellenze storiche, culturali e ambientali dei borghi dell'entroterra, certificati con la Bandiera arancione dal Touring Club Italiano. Le concessionarie saranno aperte quindi dal lunedì al sabato per mostrare le novità della gamma francese, a partire da C4 Cactus, appena lanciata sul mercato, oltre a C3 e C3 Aircross, le due best sellers. L'iniziativa 'Free Sundays' sarà comunicata sui principali canali media tra i quali TV e radio. In aggiunta, alcune concessionarie diventeranno esse stesse un ulteriore canale di comunicazione, grazie ad un originale allestimento delle vetrate esterne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie