Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Suv Rolls-Royce Cullinan raccontato dal National Geographic

Per il lancio documentario The Final Challenge con Cory Richards

Redazione ANSA

ROMA - Come le compete, Rolls-Royce sceglie la tradizione per 'raccontare' in anticipo rispetto al lancio (quello commerciale nel 2019, con preview nel corso dell'anno) il suo primo super-suv Cullinan. E rifacendosi alle origini del marchio - quando ai primi del Novecento il modello Silver Ghost scalava i passi alpini in Austria o superava prove come lo Scottish Reliability Trial o la competizione Londra-Edinburgo - si affida alla narrazione del National Geographic che, allo scopo, ha prodotto il documentario The Final Challenge. La natura di luoghi 'remoti' (e non) e gli impegnativi collaudi del Cullinan sono stati così raccontati attraverso l'obiettivo di Cory Richards. Attraverso il canale web del National Geographic sarà così possibile vedere, con aggiornamenti quotidiani, Richards che guida il super-suv della Flying Lady nelle Highlands scozzesi, sulle dune dei deserti in Arabia Saudita e in paesaggi mozzafiato degli Stati Uniti. ''Avevo promesso tre anni fa che avrei coinvolto il pubblico nello sviluppo e nei test di Rolls-Royce Cullinan - ha commentato Torsten Mueller-Otvos, CEO della Casa di Goodwood - e oggi i clienti lo vedranno sotto una luce del tutto nuova, mentre Cullinan dimostra tutte le doti che possiede per andare senza sforzo non importa dove''.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie