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Ford Campus, esperienza consulente vendite per 40 giovani

Concluso programma di 10 giorni per i più meritevoli

Redazione ANSA

ROMA - Si è conclusa la prima edizione diFord Campus, un programma ideato da Ford Italia e rivolto a 40 giovani under 30, con l'intento di formare una nuova generazione di consulenti alle vendite. I ragazzi selezionati tra i più meritevoli che abbiano già avuto l'opportunità di effettuare una breve esperienza di stage o a tempo determinato presso un FordPartner, hanno preso parte al corso di 10 giorni, strutturato seguendo un programma declinato secondo i macro temi di interesse legati alle nuove frontiere della retail&customer experience. Le attività formative hanno previsto l'alternarsi di lezioni, workshop e incontri con il management di Ford Italia, che ha accompagnato i talentuosi ragazzi in un percorso a 360° nel mondo dell'Ovale Blu.

''Il nostro piano di formazione è da sempre guidato dalla consapevolezza di quanto sia strategico il ruolo del consulente alle vendite, nel trasferimento dei valori del marchio Ford al consumatore finale. Per questo siamo alla continua ricerca di nuovi contenuti e format che possano arricchire il livello professionale della nostra forza vendita'', ha commentato Riccardo Magnani, Marketing manager di Ford Italia.

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