Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Kia Motors fino a 2021 Official Partner UEFA Europa League

Fornirà flotta di 90 veicoli ad arbitri, funzionari e vip

Redazione ANSA

ROMA - Da oggi Kia Motors è Official Partner della UEFA Europa League. L'accordo prevede la sponsorizzazione ufficiale per la durata di tre anni, a partire dalla prossima stagione 2018/19 fino alla finale del 2021. Nel ruolo di partner ufficiale Kia Motors fornirà all'organizzazione UEFA (Union of European Football Associations) una flotta di 90 veicoli dedicati ad arbitri, delegati, funzionari UEFA e personalità coinvolte negli eventi. ''Siamo assolutamente entusiasti di sviluppare ancora il nostro rapporto con l'UEFA - ha commentato Tae Hyun (Thomas) Oh executive vice president e chief operating officer di Kia Motors Corporation - con la quale condividiamo l'impegno, i valori e la passione per lo sport del calcio. Questa nuova partnership ci darà un'ulteriore opportunità di far crescere la notorietà e l'immagine globale del brand Kia e di coinvolgere l'enorme massa degli appassionati di calcio, siano essi già clienti o potenziali tali''. La UEFA Europa League è la competizione più estesa nel mondo del calcio professionistico che coinvolge squadre da 54 nazioni europee e viene seguita globalmente da un audience TV di 980 milioni di spettatori. ''La nostra lunga relazione con Kia Motors - ha detto Guy-Laurent Epstein marketing director di UEFA Events SA - ha in questo nuovo accordo relativo alla UEFA Europa League un ulteriore importante sviluppo. Ci piace lavorare assieme per trovare nuovi modi di coinvolgere gli appassionati europei (e non solo) e siamo entusiasti della creazione del primo Trophy Tour che permetterà agli appassionati di vedere direttamente la Coppa nel proprio Paese. La collaborazione con un brand importante come Kia ci consentirà, nei prossimi tre anni di lavoro comune, di sviluppare ulteriormente l'immagine della UEFA Europa League''.

Nello stesso periodo Kia Motors e UEFA organizzeranno per la prima volta uno specialissimo Europa League Trophy Tour con il quale appassionati di tutto il mondo avranno l'opportunità di avere un contatto diretto con l'ambito Trofeo e con i suoi protagonisti nel proprio Paese. Inoltre Kia inviterà un numero di giovani tifosi ad essere anch'essi protagonisti delle partite come Official Match Ball Carrier nelle partite del Torneo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie