Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

In Usa noleggio a domicilio per i clienti Bentley

Servizio Concierge On Demand accessibile tramite smartphone

Redazione ANSA ROMA

ROMA - Clienti Bentley ancora più 'coccolati' con il nuovo servizio di prestito 'Concierge On Demand' che permette, tramite un'apposita App riservata a coloro che già posseggono una vettura luxury del brand del Gruppo Volkswagen, di farsi consegnare 'porta a porta' - dovunque si trovino, a casa come in ufficio o in aeroporto - uno dei modelli Bentley per un noleggio esclusivo. Riservato per il momento alle sole località di Los Angeles, New York e Dallas, il servizio prevede la scelta nell'ambito di tutta la gamma - compresi il suv Bentayga o la sportiva Mulsanne Speed - sempre tramite la App scaricata dai proprietari Bentley sul loro smartphone, e in base alla disponibilità della flotta dedicata. Un'ora prima dell'appuntamento fissato un messaggio 'discreto' (così specifica il comunicato della Casa di Crew, facendo riferimento al tipico comportamento dei concierge) ricorderà a chi ha richiesto il servizio a domicilio che un autista è in arrivo con l'ammiraglia richiesta. Questa nuova applicazione - che permette ai possessori di una Bentley di provare in tutta tranquillità e riservatezza le ultime novità della Casa - fa seguito alla App lanciata a titolo sperimentale sei mesi fa e denominata Filld che, in alcuni Paesi, permette di richiedere sempre via smartphone che la propria Bentley venga rifornita di carburante da personale addetto e con mezzi itineranti appositamente allestiti, questo per evitare il fastidio del pieno da fare (magari in self service) ad una stazione di servizio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie