(ANSA) - ROMA, 19 MAR - Oggi è il giorno dei papà e della loro festa, ma una sola occasione all'anno non basta a celebrare tutto il 'lavoro scomodo' a cui sono chiamati. Come quello che fanno in tanti fuori dalle discoteche, aspettando in macchina i figli adolescenti. Così Ford ha deciso di ricreare proprio questa scena, all'interno di una Ford Kuga, che sarà protagonista di 'Saturday Night Fathers', la web-series dedicata ai papà che debutta proprio oggi. È un progetto di Ford Italia composto da dieci episodi, che racconta il mondo dei ragazzi attraverso gli occhi dei padri che li aspettano, nel buio dei sabati notte, all'uscita della discoteca. I papà, interpretati dagli attori Andrea Santonastaso e Alessandro Procoli, si confronteranno con la loro diffidenza, superando le differenze che li caratterizzano e interrogandosi sul proprio ruolo di genitori. Così, tra lunghe attese al freddo, incontri inaspettati e personaggi improbabili, 'Saturday Night Fathers' celebra con ironia il rapporto tra due generazioni in costante ricerca della reciproca comprensione. La web-series, realizzata dall'agenzia Blue Hive di Roma, del gruppo WPP, e dalla casa di produzione Bananas, fa parte della strategia di Ford Italia, che affianca alla comunicazione istituzionale una serie di contenuti non convenzionali. (ANSA)
Torino, approvati interventi per migliorare sicurezza stradale
![(ANSA)](/webimages/img_300x200/2023/5/30/526abd968005645a5ee9554b43918441.jpg)