Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

La magia di Dynamo sale sulla Fiat 500X

Una performance a Roma ha aperto il tour europeo

Redazione ANSA

(ANSA) – ROMA, 11 GEN – A meno di un mese dal ‘porte aperte’ nelle concessionarie, la campagna di pre-lancio della Fiat 500X si arricchisce di un evento spettacolare. ‘The Power of X’, è l’iniziativa realizzata in collaborazione con Dyamo, l’illusionista più seguito sui social network e il cui programma TV ‘Magie impossibili’ è stato visto da oltre 250 milioni di persone in centottanta Paesi. Durante il weekend, Dynamo è arrivato a Roma su una 500X, per eseguire delle performance in Piazza del Popolo, un antipasto di quanto previsto a Londra nelle prossime settimane.

Con The Power of X, infatti, la crossover Fiat girerà settantaquattro grandi piazze di altrettante città europee, accompagnate da oltre seicento première esclusive negli autosaloni. Dopo aver indossato il casco per la realtà virtuale VR, gli ospiti assisteranno a una performance di Dynamo che comparirà, insieme alla Fiat 500X, in un incredibile viaggio interattivo realizzato da Framestore, casa di produzione specializzata negli effetti speciali vincitrice di due premi Oscar.(ANSA)

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie