Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Con il Vinitaly a Verona anche 27/o Sol

Tema l'innovazione digitale e la formazione

Redazione ANSA VERONA
(ANSA) - VERONA, 01 APR - "L'innovazione digitale nel settore agroalimentare e le conseguenze che ciò comporta sui bisogni formativi" è il tema del convegno in programma nella prima giornata di Sol&Agrifood, in scena a Veronafiere dal 2 al 5 aprile 2023, in concomitanza con il 55/o di Vinitaly. Un argomento di grande interesse per le 300 aziende espositrici da tutte le regioni italiane e gli operatori del settore presenti da domani alla 27/a edizione del salone dedicato all'agroalimentare di qualità, all'olio extravergine di oliva, alla birra artigianale, e al mondo del biologico, rappresentati nelle sezioni di Xcellent Beers e di B/Open. "La tecnologia non è un vantaggio competitivo in sé - ha spiegato Febo Leondini, presidente di AFDB, realtà che riunisce le più importanti aziende di produzione e distribuzione di bevande italiane -, lo diventa quando si concretizza in un artefatto con uno o più scopi specifici. Il metaverso non fa eccezione, è solo una delle tante possibilità offerte oggi. Il punto è proprio questo: non farsi abbagliare dalla novità, peraltro ancora in stato prototipale, per utilizzare al meglio quanto già da tempo disponibile a costi accessibili, e con risultati misurabili".

(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie