Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Rana, vino perla che traina ma uscire da Italietta

Noi imprenditori agroalimentare contenti boom settore vinicolo

Redazione ANSA

''Il vino è una perla del made in Italy che traina tutto, e noi imprenditori dell'agroalimentare siamo contenti di assistere alla crescita del vino italiano e alla sua crescente affermazione su scala globale, sul mercato Usa in particolare. Uscire dall'Italietta è indispensabile, i nostri imprenditori devono guardare sempre più a scenari di mercato internazionale e affermare la qualità italiana nei quattro angoli del mondo. Anche per i pastai e i produttori di pasta fresca che rappresento il mercato domestico è Italietta''. Lo ha detto l'imprenditore Giovanni Rana, entrando a Vinitaly, accolto da una corale richiesta di saluti e selfie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie