A Udine il Senior Italian Open con Rocca

Azzurro chiama a raccolta i fans: “Ho bisogno del vostro tifo"

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 13 GIU - Al Golf Club Udine ecco l'ottava edizione del Senior Italian Open (15-17 giugno) presented by Villaverde Hotel & Resort. Sul green del circolo friulano si sfideranno golfisti "over 50" pronti a garantire divertimento e spettacolo. Tanti i big presenti, a partire da Costantino Rocca, leggenda del golf azzurro che alla vigilia del torneo ha voluto chiamare a raccolta i tifosi.
    "Questa settimana - l'invito del bergamasco - gioco in casa e ho bisogno del vostro supporto. Al mio fianco ci saranno tanti amici e grandissimi giocatori dell'Eurotour". Per la terza volta consecutiva il torneo si giocherà a Udine.
    E oltre a Rocca sul green ci saranno anche altri due azzurri: Carlo Alberto Acutis e Mauro Bianco. E, ancora: lo statunitense Zeke Martinez, da tanti anni maestro in Italia. Mentre a difendere il titolo sarà un altro americano, Clark Dennis. Nel field pure il gallese Stephen Dodd (vincitore dell'edizione 2016) e gli inglesi Philip Golding, Barry Lane, Paul Wesselingh e Carl Mason. Saranno 54 i giocatori che si daranno battaglia in campo in una gara che non prevede uscite al taglio. L'evento, in calendario nello Staysure Tour europeo e nell'Italian Pro Tour, verrà anticipato domani dalla Pro Am Banca Generali Private. Con il gallese Mark Mouland che guiderà una formazione composta da tre giocatori diversamente abili: Pietro Andrini, Silvano Favaro e Michael Terzi.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA