La campagna FIV per l'app Immuni

E' il momento della responsabilità

Responsabilità editoriale Saily.it

TESTO E FOTO - La Federvela lancia una campagna social con testimonial atleti e coach: obiettivo sensibilizzare all'uso dell'app Immuni, e a comportamenti responsabili nel rispetto delle regole sanitarie individuali e collettive

 

E' stata lo sport dell'estate, tra boom dei corsi, delle regate e del charter, e adesso la vela vuole distinguersi ancora, promuovendo comportamenti virtuosi e responsabili in un momento delicato della ripresa dei contagi da coronavirus. Questo il senso della campagna social comparsa da oggi sulle pagine FB della Federvela, e che ha avuto un record di condivisioni.

Ad Aprile, dal primo minuto, come Federazione abbiamo adottato misure e protocolli che si sono rivelati efficaci grazie all’impegno di tutti noi. Questa tempestività e collaborazione eccezionale hanno consentito il grande successo delle attività agonistiche e delle attività didattiche nelle nostre straordinarie Scuole di Vela.

Oggi come allora dobbiamo prendere un impegno importante per il nostro sport e per tutta la collettività. Se vogliamo proteggerci gli uni con gli altri è il momento di continuare a rispettare con il massimo rigore i protocolli, le prescrizioni e scaricare l’app Immuni.

La vela non si deve fermare, facciamolo insieme e condividiamo tutti la nostra campagna

#sailingfiver#immuni

Responsabilità editoriale di Saily.it