Percorso:ANSA > Mare > Shipping e Cantieri > Nautica: Tisg, accordo per mercati Turchia e Egitto con Tww

Nautica: Tisg, accordo per mercati Turchia e Egitto con Tww

Partnership su segmento lusso estesa anche all'Azerbaijan

20 aprile, 13:52

The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso che fa capo all'imprenditore Giovanni Costantino, ha siglato un accordo di partnership con Tww Yachts, società full-service di yacht brokerage con sedi a Monaco, Londra e Istanbul. La collaborazione, spiega Tisg, prevede che Tww Yachts rappresenti in esclusiva i marchi Admiral e Tecnomar in Egitto, Turchia e Azerbaijan, mercati nei quali The Italian Sea Group andrà così a consolidare il suo posizionamento.

"Questa partnership ha un importante valore strategico per il nostro gruppo - commenta Giuseppe Taranto, vicechairman e cco di The Italian Sea Group - Egitto, Turchia e Azerbaijan sono mercati con un grande potenziale nello yachting di lusso e sono certo che la competenza del team di Tww Yachts, soprattutto in ambito New-Build Sales, insieme alla nostra consolidata reputazione in termini di design, qualità e innovazione, ci permetterà di ottenere una significativa penetrazione in questi mercati".

"Quello che The Italian Sea Group ha ottenuto in questi anni - ha detto David Westwood, co-managing partner di Tww Yachts - è davvero notevole, sia per quanto riguarda le meravigliose strutture produttive create, sia per quanto riguarda lo sviluppo dei diversi marchi e il conseguente successo di vendita conseguito. The Italian Sea Group è attualmente uno dei leader mondiali nella costruzione di superyacht full-custom. Siamo impazienti di contribuire, con la nostra esperienza nella vendita, costruzione e gestione di superyacht, ad aumentare la penetrazione di The Italian Sea Group nei Paesi dove abbiamo una forte presenza e un network solido". (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA