Percorso:ANSA > Mare > Shipping e Cantieri > Nasce 'The MediTelegraph' portale multicanale news marittime

Nasce 'The MediTelegraph' portale multicanale news marittime

Iniziativa del gruppo editoriale Sep Il Secolo XIX

08 giugno, 10:38
Nasce 'The MediTelegraph' portale multicanale news marittime Nasce 'The MediTelegraph' portale multicanale news marittime

(ANSA) - GENOVA, 7 GIU - Una piattaforma di informazioni multicanale che dara' voce ai protagonisti dell'economia marittima, della logistica e dei trasporti nell'area mediterranea. Uno strumento innovativo che affianchera' l'informazione giornalistica a quella tecnica, in doppia lingua: inglese e italiano. La nuova testata giornalistica ''The MediTelegraph'', iniziativa del gruppo editoriale Sep (Il Secolo XIX), e' stata presentata ufficialmente a Monaco di Baviera, in occasione della fiera biennale Transport Logistic.

Nello stand di The MediTelegraph decine di visitatori hanno potuto testare, in anteprima, le potenzialita' del portale: notizie in tempo reale, analisi di mercato, video-reportages, video-interviste, interventi di addetti ai lavori, dati e statistiche del trasporto marittimo e del commercio fra Paesi europei e mediterranei, del Medio Oriente e del Mar Nero.

The Meditelegraph, che sara' online dal 1 settembre, comprendera' un sito responsive (aggiornato 7 giorni su 7), un magazine mensile e una newsletter. All'indirizzo www.themeditelegraph.com ci si puo' iscrivere per ricevere tutti gli aggiornamenti sul progetto. Oggi, oltre al Secolo XIX, il gruppo Sep pubblica il quotidiano cartaceo L'Avvisatore Marittimo e la rivista bilingue TTM (Tecnologie Trasporti Mare). (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA