Percorso:ANSA > Mare > Nautica e Sport > Nautica: Tisg, vendute 2 yacht nuova serie 50 mt Admiral

Nautica: Tisg, vendute 2 yacht nuova serie 50 mt Admiral

Nell'ambito del progetto Panorama, a soli due mesi presentazione

30 novembre, 11:41
(ANSA) - MARINA DI CARRARA (MASSA CARRARA), 30 NOV - A soli due mesi dalla presentazione del progetto sono già stati venduti due motoryacht Panorama, nuova linea semi custom 50 metri Admiral. Lo rende noto The Italian Sea Group (Tisg).

Il nuovo Panorama, spiega una nota, nato dalla collaborazione di The Italian Sea Group con il team dello studio Piredda & Partners, è progettato in acciaio con sovrastruttura in alluminio, e consente di percorrere anche traversate oceaniche.

Può accogliere fino a 12 ospiti che possono alloggiare in quattro spaziose suite sul main deck e nella cabina vip sul lower deck, convertibile ad ampia e comoda sala Tv ed affiancata da un'area gym perfettamente attrezzata. La zona armatoriale sull' upper deck gode di una vista aperta su tre lati e di un affaccio sul ponte privato a prua. La consegna dei due modelli Admiral Panorama è prevista per il 2025. Le due vendite, di cui una finalizzata dall'importante broker monegasco Smart Yachts, confermano il nuovo percorso intrapreso da Tisg nella "produzione semi custom", già ampiamente avvalorata dalla ulteriore linea Gentleman's a brand Picchiotti. "Queste due importanti commesse, concluse a soli due mesi dal lancio del progetto, confermano il nostro ulteriore posizionamento 'custom made' - commenta Giovanni Costantino, founder & ceo di the Italian Sea Group -. Tale strategia ci consente di ampliare le vendite evitando di compromettere la capacità€ progettuale del Gruppo, non coinvolgendo gli importanti team di progettazione impegnati verso i grandi yacht custom made che rappresentano il core business aziendale". (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA