Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Traghetti: Moby, da oggi al via Genova-Olbia e Genova-Bastia

Traghetti: Moby, da oggi al via Genova-Olbia e Genova-Bastia

Potenziate le linee verso Sardegna e Corsica

12 maggio, 15:05
Traghetti: Moby, da oggi al via Genova-Olbia e Genova-Bastia Traghetti: Moby, da oggi al via Genova-Olbia e Genova-Bastia

(ANSA) - GENOVA, 12 MAG - Sardegna e Corsica sempre più vicine: da oggi partono con Moby i collegamenti Genova-Olbia e Genova-Bastia. La Genova-Olbia, informa una nota della compagnia, resterà operativa fino al prossimo 31 ottobre, grazie a tre navi: la Moby Drea, la Moby Otta e la Moby Tommy. La Compagnia della Balena Blu ha previsto un forte potenziamento per questa linea (144 nuove corse, fino a 6 partenze al giorno), anche grazie al restyling che ha interessato la Moby Tommy: 209 cabine in più, un aumento di 836 posti letto a disposizione dei clienti, e una qualità ancora maggiore dei servizi di bordo.

Grazie all'introduzione della Moby Tommy, saliranno a 6.040 i passeggeri e a 2.115 i posti auto giornalieri sulla Genova-Olbia, e il contributo della Moby Tommy, che nei giorni di maggior traffico partirà a breve distanza da Moby Drea e Moby Otta, sarà determinante soprattutto nelle date di alta stagione.

Da oggi è disponibile anche il collegamento Genova-Bastia, che durerà fino al prossimo 30 settembre. All'interno della nave, così come per tutte le altre linee offerte da Moby, sarà possibile acquistare i pasti online. Sul portale si può già scegliere il menu più adatto ai propri gusti da consumare al self service. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA