(ANSA) - ROMA, 14 SET - Non solo Gabriel Omar Batistuta,
Giancarlo Antognoni e tanti altri protagonisti dello sport e
dello spettacolo. Anche i fratelli Boglione, Lorenzo e
Alessandro - entrambi Executive Vice Chairman di BasicNet,
proprietaria tra le altre di Kappa, K-Way, Superga, Sebago -
sono stati tra i concorrenti della Rolex Pro-Am che, al Marco
Simone Golf & Country Club di Roma, ha anticipato lo show della
79esima edizione dell'Open d'Italia. Entrambi hanno raccontato
con emozione e soddisfazione il legame di Kappa con la
Federazione Italiana Golf. "L'obiettivo, fin dal 2002, per Kappa
è sempre stato quello di essere il più possibile lo sponsor
delle Nazionali italiane. Da lì è cominciata l'avventura nel
mondo del golf, grazie anche alla passione di tutta la nostra
famiglia per questo sport".
Da vent'anni sul "green", al fianco della Nazionale italiana
di golf. Ieri, come oggi. E' un legame che parte dunque da
lontano quello tra Kappa e la Federazione Italiana Golf. Un
progetto all'avanguardia, tra stile e ambizione. Una storia
caratterizzata da grandi risultati, al fianco degli azzurri del
green. E che arriva fino all'Open d'Italia. Al Marco Simone Golf
& Country Club di Roma, che nel 2023 ospiterà la Ryder Cup,
Kappa è protagonista anche con uno stand all'avanguardia.
"La nostra è da sempre - sottolineano Lorenzo e Alessandro
Boglione - una filosofia green. I valori del nostro brand e del
golf ma dello sport in generale, si sposano perfettamente. Il
golf è una disciplina inclusiva, tra gli sport più praticati al
mondo, che si pratica all'aria aperta. Il post pandemia ha
provocato un boom di tesserati anche in Italia ed eventi come
l'Open d'Italia e la Ryder Cup aiuteranno a far crescere sempre
di più il golf in questo Paese. Noi saremo sempre di più al
fianco delle Nazionali italiane, nei momenti brutti come in
quelli belli". (ANSA).