Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Green e tequila, Ancer presenta il brand "Flecha Azul"

Player messicano punta a creare "prodotto anche culturale"

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 09 GEN - Un brand di tequila, "Flecha Azul", da presentare nel 2020 e lanciare sul mercato mondiale. Dal green all'imprenditoria, Abraham Ancer, golfista al 38/o posto del world ranking, da buon messicano punta a creare un marchio di tequila di lusso. "Ci sto lavorando da oltre un anno - l'annuncio del 28enne cresciuto a Reynosa - e sono davvero entusiasta di quanto fatto fin qui. L'obiettivo è anche culturale perché la tequila per i messicani rappresenta un must e non un modo per ubriacarsi".
    Affermarsi come uno dei migliori giocatori di golf e trasformarsi in un imprenditore di successo con la tequila come marchio di fabbrica. Questi i propositi 2020 di Ancer. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA