Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Molinari nuovo testimonial Rolex

Numero 6 mondiale si unisce a cerchia dei big del green

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 04 LUG - Francesco Molinari nuovo testimonial Rolex. Il numero sei mondiale si unisce alla grande cerchia dei big del green. Da ormai 52 anni il colosso dell'orologeria mondiale è attivo nel mondo del golf. Con il coinvolgimento del marchio nella disciplina che risale al 1967, anno della collaborazione con l'ex leggenda Arnold Palmer. Per una passione continuata nel tempo con Rolex al fianco pure dei principali tornei mondiali di golf. A poche settimane dall'Open Championship - quarto major 2019 - dove si appresta a difendere il titolo conquistato nel 2018, "Chicco" Molinari diventa testimonial Rolex.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA