(ANSA) - DUBAI, 15 FEB - Quella che si è chiusa domenica
scorsa è stata la settimana del record di visite all'Expo di
Dubai: un aumento di oltre un milione, che ha portato le visite
complessive a 13.457.400 a ieri.
A tirare la volata sono state la visite del principe William
in Expo e la campagna "Ora o mai più (Now or Never)" che va a
ruota su tutte le televisioni, siti web e canali per promuovere
la visita ad Expo nelle sue ultime 6 settimane restanti, prima
della chiusura.
A trainare anche il giorno nazionale delle Filippine in Expo
con una serie di eventi che hanno coinvolto la comunità locale
filippina, molto numerosa a Dubai, e la superstar indiana di
Bollywood Ranbir Kapoor, che ha portato in Expo la principale
comunità del paese, quella indiana.
Online il sito di expo2020 ha raggiunto 121 milioni di
contatti online, trainati dal click day per i biglietti del
concerto dei Coldplay che hanno raccolto un accoglienza senza
precedenti a Dubai.
Si prevede che la giornata di oggi segnerà un nuovo record di
accessi con il concerto dei Coldplay in serata. (ANSA).