Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Expo Dubai 2020

  1. ANSA.it
  2. Expo Dubai 2020
  3. News
  4. Expo Dubai: raggiunte quasi 11 milioni di visite

Expo Dubai: raggiunte quasi 11 milioni di visite

Online 70 milioni di contatti, traino della Global Goals Week

Redazione ANSA DUBAI

(ANSA) - DUBAI, 25 GEN - Expo 2020 Dubai ha registrato 10.836.389 visite al 24 gennaio, trainate della prima Global Goals Week delle Nazioni Unite tenutasi fuori New York.
    Le visite online di Expo 2020 Dubai hanno raggiunto i 72,5 milioni di contatti, trainate dalle dirette delle sessioni della Global Goals Week, che sono state viste da 767.000 visitatori in tutto il pianeta.
    L'evento recente che ha avuto il maggior numero di partecipanti è stato il Musical di Shekhar Kapur e del vincitore Grammy Award A.R. Rahman del 20 gennaio scorso, con più di 100 artisti, tra cui l'attore, ballerino e comico indiano Jaaved Jaaferi.
    È attualmente in corso una campagna pubblicitaria dal titolo 'Ora o mai più, solo fino al 31 marzo', per promuovere il biglietto Season Pass per portare quanti più visitatori possibili nell'ultimo periodo in cui Expo sarà ancora attivo.
    (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Leggi anche: