Fondi europei per il Green deal e contro le crisi, il Forum ANSA

Ruolo e strumenti delle politiche di coesione europee. RIVEDI LA DIRETTA

Redazione ANSA BRUXELLES

BRUXELLES - Il ruolo che i fondi Ue messi a disposizione dei singoli Paesi dalle politiche di coesione hanno svolto e svolgeranno nel sostenere la transizione ecologica e digitale e per superare le crisi, da quella del Covid a quella energetica: questo il tema a cui è dedicato il Forum ANSA in programma in diretta streaming su ANSA.it, ANSA Europa e i canali social dell'Agenzia.

All'incontro partecipano Arianna Censi, assessore alla mobilità del Comune di Milano; Ilaria Capano, consigliere comunale di Scandicci (Firenze); Andrea Cozzolino, europarlamentare del Pd; Willebrordus Sluijters, capo dell'unità Italia nella direzione generale Regio della Commissione europea.

RIVEDI LA DIRETTA

 



Obiettivo dell'iniziativa e del confronto tra i relatori, è quello di mettere a fuoco strumenti e procedure per ottenere i migliori risultati dall'utilizzo dei fondi europei, ridurre i tempi di realizzazione degli interventi e valutare l'impatto sul territorio delle varie iniziative.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

"Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L'autore è il solo responsabile di questa pubblicazione e la Commissione declina ogni responsabilità sull'uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute."

Modifica consenso Cookie