Duomo Viaggi, già venduti 2 mln ticket

Obiettivo arrivare a tre milioni di biglietti

Redazione ANSA MILANO
(ANSA) - MILANO, 23 GIU - Sono già quasi 2 milioni i biglietti di Expo 2015 venduti finora dalla Duomo Viaggi, la società specializzata in turismo religioso e pellegrinaggi della Diocesi di Milano, rivenditore autorizzato, ma l'obiettivo è arrivare a staccare 3 milioni di tagliandi. Ad annunciarlo è stato Silvano Mezzenzana, ad della società.

Per l'esattezza i ticket d'ingresso per l'Esposizione universale venduti e consegnati dalla Duomo Viaggi sono 1.755.000 del tipo adulti (erano 800 mila al Primo Maggio), oltre a 17.822 biglietti per le scuole e 18.423 per gli oratori.

La clientela - ha spiegato Mezzenzana - è formata dal mondo ecclesiale (diocesi, parrocchie, oratori, circoli culturali, Caritas), da "soci e amici delle associazioni e delle espressioni della società civile e dal mondo aggregativo legato al lavoro". Obiettivo finale della Duomo Viaggi, però, è arrivare ancora più in alto: "Puntiamo a 3 milioni di biglietti", ha infatti annunciato Mezzenzana, "un traguardo che contiamo di raggiungere grazie agli accordi con le nostre concessionarie, alla partecipazione degli oratori estivi lombardi ispirati quest'anno ai temi di Expo, a un coinvolgimento più stretto con le parrocchie delle altre diocesi lombarde e alla proposta di nuovi itinerari all'interno del sito messi a punto dal Pime".(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

con ilcontributo di