(ANSA) - ROMA, 03 GIU - Dalla cultura delle tasse, all'approccio del lavoro,alla crescita, all'innovazione, guardando all'Agenda 2030: torna dal 14 al 18 giugno a Berlino il Business Anthropology Summit, quest'anno in versione interamente online. L'evento, sottolinea una nota, è un' un'occasione di networking e scambio di progetti e best practices per questa specializzazione dell'antropologia che esplora la cultura e l'organizzazione del business, della produzione, dei consumi.
Il summit, organizzato in collaborazione con la Freie Universitat di Berlino prevede sei sessioni e sarà incentrato sul futuro: "Siamo davvero pronti per il 2030? e che dire del 2080?", la domanda sulla quale si confronteranno i partecipanti; una sezione, la Black Lives Initiative sarà dedicate alla diversità e inclusione.
Ad introdurre il summit un dialogo tra Joanna Breidenbach, antropologa e fondatrice di Betterplace.org, Carlo Colpo, manager, responsabile globale della brand communication di Lavazza con Claus- Bernhard Pakleppa, consulente di alta direzione (fra gli altri per il governo tedesco) e fondatore della società di consulenza P4D (Partnership for Development).
(ANSA).