Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Da tasse a lavoro, i business anthropologist guardano a 2030

Summit a Berlino dal 14 al 18 giugno

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 03 GIU - Dalla cultura delle tasse, all'approccio del lavoro,alla crescita, all'innovazione, guardando all'Agenda 2030: torna dal 14 al 18 giugno a Berlino il Business Anthropology Summit, quest'anno in versione interamente online. L'evento, sottolinea una nota, è un' un'occasione di networking e scambio di progetti e best practices per questa specializzazione dell'antropologia che esplora la cultura e l'organizzazione del business, della produzione, dei consumi.
    Il summit, organizzato in collaborazione con la Freie Universitat di Berlino prevede sei sessioni e   sarà incentrato sul futuro: "Siamo davvero pronti per il 2030? e che dire del 2080?", la domanda sulla quale si confronteranno i partecipanti; una sezione, la Black Lives Initiative sarà dedicate alla diversità e inclusione.
    Ad introdurre il summit un dialogo tra Joanna Breidenbach, antropologa e fondatrice di Betterplace.org, Carlo Colpo, manager, responsabile globale della brand communication di Lavazza con Claus- Bernhard Pakleppa, consulente di alta direzione (fra gli altri per il governo tedesco) e fondatore della società di consulenza P4D (Partnership for Development).
    (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA