Cultura

Gomorra La serie 2, anticipazioni sul quinto e sesto episodio

Proseguono le strategie di Ciro, si delineano nuovi personaggi

Gomorra 2

Redazione Ansa

Gomorra - La Serie 2, nata da un'idea di Roberto Saviano,  arriva al quinto e sesto episodio e sale la tensione, tra colpi di scena il delinearsi di nuovi personaggi: in una guerra in cui tutti sono contro tutti, per contendersi il potere e il territorio, il pericolo si fa sempre più incombente.

Nel quinto episodio, Ciro decide di rischiare tutto, spingendo al limite le sue macchinazioni e le sue capacità strategiche. E Genny non starà certo a guardare. È il momento di stringere nuove inaspettate alleanze, di tramare e fare doppi e tripli giochi, di tradire anche i legami di sangue.

Nel sesto episodio Don Pietro e i suoi uomini sono furiosi. Il clan Savastano è ormai preda di divisioni e rancori. Ma Ciro non si accontenta, sa che non può sottovalutarli e decide di sferrare un altro ferale colpo. Il suo piano per indebolire ulteriormente il vecchio Re passa dalle piazze dello spaccio: togliere un rione ai Savastano sembra un'impresa alla sua portata.

Il quinto e sesto appuntamento vanno in onda martedì 24 maggio alle 21.10 su Sky.

Dopo il debutto record, gli ascolti di Gomorra – La Serie 2 continuano a far registrare numeri in crescita: gli scorsi episodi, visti su Sky Atlantic da 1 milione 153 mila spettatori medi, segnano una crescita del +89% rispetto alle stesse puntate della prima stagione, con una permanenza record del 93% per il quarto episodio, è la più alta di sempre per una serie in onda su Sky.

 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it