Errore 404 - Pagina non trovata - ANSA.it (none)
404

Pagina non trovata

Le cause principali per cui viene visualizzata una pagina di errore 404 sono le seguenti:

  • un URL digitato erroneamente
  • un segnalibro obsoleto
  • un collegamento datato proveniente da un motore di ricerca
  • un link interno interrotto non rilevato dal webmaster.

Se riscontri il problema, ti invitiamo a contattarci per segnalarlo.

Grazie.

Università: studiare all'estero, chat su pagina Facebook ANSA Europa

Giovedì responsabile programma Erasmus+ Ue risponderà a domande

Redazione ANSA BRUXELLES

BRUXELLES - Studiare all'estero grazie a Erasmus+. Per saperne di più, il 12 novembre, dalle 11 a mezzogiorno, sulla pagina Facebook di ANSA Europa sarà possibile partecipare a una chat con un responsabile del programma della Commissione Ue che risponderà a tutte le domande e curiosità, (anche personalizzate) su questa iniziativa.

 

Si tratta di ben 14,7 miliardi di euro a disposizione per il periodo 2014-2020, 4 milioni di opportunità di mobilità, 2 milioni di studenti interessanti, 800mila tra docenti, insegnanti e formatori, e tanto altro, per sostenere lo sviluppo di azioni nel campo della formazione, della gioventù e dello sport.

 

Conosciuto in tutto il continente per il periodo di studio all'estero offerto ai giovani studenti universitari europei, il programma Erasmus+ (2014-2020) contiene in realtà molte opportunità di finanziamento, tutte all'insegna della mobilità e dell'internazionalità. Studenti, dottorandi, ricercatori, professori, personale educativo e animatori giovanili. Il programma Erasmus+ offre a tutti questi profili occasioni di scambio e formazione all'estero grazie non solo a finanziamenti ad hoc ma anche a partenariati strategici.

 

La Commissione europea ha recentemente pubblicato una guida - disponibile in italiano a questo link con indicazioni utili sulle priorità del programma, le azioni sostenute, i finanziamenti disponibili per le varie azioni e le modalità di partecipazione. Sfogliare la guida prima di partecipare alla Facebook chat ANSA può essere un modo per fare la domanda giusta e ottenere in questo modo la risposta più utile alla propria situazione professionale.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Ultimo aggiornamento: