Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Milano la prima edizione di Wine Week, +70% espositori

Inizia con 'Bottiglie Aperte', 200 produttori e 900 etichette

Redazione ANSA MILANO

Ci saranno 200 produttori con oltre 900 vini da provare a 'Bottiglie Aperte', evento giunto alla 7/a edizione che si terrà il 7 e l'8 ottobre e aprirà la Milano Wine Week.

Nella nuova location al Superstudio Più di via Tortona, ci saranno cantine grandi e piccole provenienti da tutte le 20 regioni italiane, con Marche, Veneto, Piemonte e Toscana capofila e la Lombardia padrona di casa con un aumento del 70% degli espositori rispetto alla prima edizione.

Saranno organizzate come sempre master class ed eventi, si potranno assaggiare vini in anteprima come il Nobile Riserva 2013 di Carpineto e per il quarto anno ritornano gli Award dedicati ai ristoranti e alla comunicazione.

Abs, organizzatore dell'evento, anche quest'anno ha indetto un bando rivolto a start up del mondo del vino e il progetto selezionato vincerà un anno di consulenza per il lancio della start up. Ci sarà anche l'angolo del food con proposte gourmet.

La prima edizione della "Milano Wine Week" si chiuderà poi i 14 ottobre. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie