Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sting apre Anteprime di Toscana sabato 10 febbraio a Firenze

Evento in contemporanea con BuyWine, che presenta 215 aziende

Redazione ANSA FIRENZE

FIRENZE - Sting e la moglie Trudie Styler, titolari della Tenuta Il Palagio, apriranno sabato 10 febbraio alla Fortezza da Basso di Firenze Anteprime di Toscana 2018, evento inaugurale delle anteprime di 16 Consorzi toscani di tutela del vino. Il musicista e la consorte visiteranno personalmente gli stand degli 11 Consorzi in vetrina: Carmignano, Casole d'Elsa, Colline Lucchesi, Cortona, Elba, Maremma Toscana, Montecarlo di Lucca, Montecucco, Pitigliano e Sovana, Val di Cornia e Valdarno di Sopra.

Sempre alla Fortezza da Basso venerdì 9 e sabato 10 febbraio si svolgerà BuyWine, la più grande iniziativa commerciale sul vino toscano, con 215 imprese vitivinicole (di cui 78 da Siena e 59 da Firenze, 65 sono Bio) che incontreranno 190 buyer provenienti da 39 Paesi: per la prima volta al BuyWine ci saranno compratori da Azerbaijan, Colombia, Marocco, Libano, Perù e Thailandia.

I due appuntamenti della Fortezza da Basso sono organizzati da Regione Toscana con la collaborazione di PromoFirenze, azienda speciale della Camera di Commercio di Firenze.(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie