Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Gobino firma collezioni Armani/Dolci, accordo pluriennale

Artigiano cioccolatiere distribuirà prodotti in tutto il mondo

Redazione ANSA TORINO
(ANSA) - TORINO, 7 FEB - Da oggi i prodotti della Armani/Dolci hanno la griffe di Guido Gobino, l'artigiano cioccolatiere torinese presente ormai in 24 paesi di tutto il mondo. Le due società hanno annunciato l'accordo di collaborazione pluriennale. La linea, che sarà distribuita da Gobino, è stata battezzata Armani/Dolci by Guido Gobino. "Questa nuova collaborazione - spiega Giorgio Armani - è la naturale conseguenza dell'incontro tra il desiderio di offrire ai miei clienti un prodotto Armani/Dolci di altissimo livello e la raffinatezza del cioccolato artigianale di Guido Gobino, riconosciuto nel mondo per la qualità e per l'innovazione nel rispetto della tradizione".

Guido Gobino ha festeggiato nel 2014 i 50 anni di attività e tra le sue partnership c'è quella con il Teatro alla Scala di Milano. "Realizzare le collezioni Armani/Dolci - dice l'artigiano torinese - consentirà di crescere e affrontare nuove sfide mantenendo invariato il nostro Dna. Continuerà la nostra ricerca di nuove esperienze di gusto del made in Italy". (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie