Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Heineken, pronti a investire in Italia

Hagh, cresciamo più del mercato

Redazione ANSA

MILANO - "In Italia siamo pronti a investire di più, perché qui vediamo importanti opportunità di crescita, sia in volumi sia in valore". Lo ha detto l'amministratore di Heineken Italia, Soren Hagh, intervenendo alla presentazione del primo rapporto dell'Osservatorio Birra promosso dalla Fondazione Birra Moretti (il marchio fa parte del gruppo Heineken).

"L'Italia è il paese con i consumi pro-capite più bassi d'Europa, ma allo stesso tempo è il paese con il più alto livello di reputazione della birra. Questo ci fa pensare che qui ci siano grandi opportunità di crescita. I consumatori italiani sono più consapevoli e interessati rispetto agli anni precedenti, hanno capito che le birre non sono tutte uguali e questo è un fattore molto importante per la crescita", ha detto Hagh. "Nei primi quattro mesi del 2017 abbiamo riscontrato una crescita del mercato dell'11% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, per questo diciamo che l'Italia sta vivendo una vera e propria primavera della birra" ha anche sottolineato il top manager, precisando che al momento "Heineken cresce più del mercato".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie