Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ferrero si conferma 1/a al mondo per reputazione

E migliore azienda italiana in classifica Reputation Institute

Redazione ANSA

TORINO - La Ferrero si conferma prima azienda italiana al mondo per la reputazione e prima assoluta nel settore food. E' quanto emerge dall'annuale Global RepTrak 100 del Reputation Institute, leader mondiale nella misurazione e gestione della reputazione aziendale. Il gruppo dolciario è 17/o nel ranking mondiale globale che considera tra le prime 50 altre tre aziende italiane: Barilla, al 23/o posto, Giorgio Armani Group, 28/o, e Pirelli, 32/a. Il modello RepTrak misura la percezione del general public in relazione alle principali aziende del mondo in sette dimensioni nazionali: prodotti e servizi, innovazione, ambiente di lavoro, governance, responsabilità sociale e ambientale, leadership e performance. "Siamo orgogliosi - commenta Giovanni Ferrero, Ceo del Gruppo Ferrero - della fiducia che i consumatori di tutto il mondo ci hanno confermato anche quest'anno posizionandoci in termini di assoluto nel mondo come azienda alimentare oltre che come azienda italiana. E' la conferma che la "qualità prima di tutto' è la vera chiave del successo".

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie