Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ispirato a DS7 il design dei nuovi modelli del brand di lusso di PSA

Calandra a diamante e giochi di luci del Suv faranno scuola

Redazione ANSA ROMA

ROMA - La nuova generazione di veicoli DS, il giovane marchio di lusso del gruppo PSA, avrà un design ispirato a quello del recente Suv DS7 Crossback, lanciato sul mercato da tre mesi. La rivoluzione di stile valorizzerà la filosofia "premium" alla francese che sarà propria della futura linea di prodotti, con dettagli fashion che faranno riferimento allo charme della moda parigina. In una nota, proprio a proposito dello sport utility, ammiraglia dell'attuale line-up, la Casa transalpina sottolinea: ''Capostipite della seconda generazione di modelli DS, esprime raffinatezza, eccellenza e il meglio del savoir-faire parigino rivelando sin da subito la sua forte personalità, con il frontale DS Wings, gli spigoli vivi e le linee scolpite che esaltano le fiancate sinuose e le proporzioni generose''.

Elementi caratterizzanti delle forme dello sport utility, che potrebbero essere ripresi sulle future proposte della gamma, sono il frontale verticale con la ''griglia esagonale lavorata come i diamanti'', i proiettori anteriori a LED di tipo ''attivo'', capaci cioè di ruotare il proprio fascio luminoso sino a un massimo di 180 gradi, in base alle condizioni della strada e alla velocità del veicolo, oltre che di illuminarsi di viola, e i fanali sempre di tipo a LED, con tecnologia che permette di creare effetti tridimensionali di notevole impatto scenico. Questi spunti, insieme alle luci diurne verticali e agli indicatori di direzione con effetto a "scorrimento", saranno il faro, appunto, dei designer d'Oltralpe nella progettazione della nuova generazione di modelli del prestigioso brand.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie