Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Honda porterà a Detroit nuova generazione dell'ibrida Insight

Totalmente ripensata rispetto a precedenti avrà consumi record

Redazione ANSA

ROMA - Honda ha scelto il North American International Auto Show (NAIAS) di Detroit per presentare l'edizione 2019 della sua ibrida Insight, una berlina totalmente rivoluzionata rispetto alla prima generazione del 1999 e alle successive varianti. Al Salone questa nuova 5 posti verrà mostrata come concept, ma lo stesso comunicato di Honda chiarisce che questa show car prefigura il modello di serie che verrà lanciato, appunto come model year 2019, durante l'estate del prossimo anno. Honda Insight Prototype rappresenta un nuovo approccio della Casa nipponica al mondo dei modelli a basse emissioni, con un design che è in linea con le richieste dell'utenza e con soluzioni costruttive (come la costruzione leggera in alluminio) che aiutano a raggiungere livelli di consumi e di emissioni di assoluta eccellenza. Spinta dal sistema Integrated Motor Assist (IMA) di Honda, la nuova Insight - si legge nella nota - risulterà infatti competitiva nei confronti degli altri modelli ibridi e sarà uno dei pilastri della strategia Honda che prevede di arrivare globalmente ai due terzi di vendite di modelli elettrificati entro il 2030.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie