Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Porte Aperte per Giulia nella rete Alfa Romeo 28-29 maggio

Debuttano i 5 allestimenti e la serie speciale First Edition

Redazione ANSA ROMA

ROMA - Nuova Giulia sarà di scena domani sabato 28 e domenica 29 presso i concessionari italiani Alfa Romeo, per il primo 'porte aperte' dedicato a questo nuovo modello che è l'espressione più autentica del brand del Biscione oltre che simbolo dell'eccellenza tecnologica e stilistica italiana. Gli appassionati potranno finalmente ammirare le linee sinuose e dinamiche di Nuova Giulia, salire a bordo, apprezzarne le finiture, la qualità e gli equipaggiamenti. Ma anche mettere in moto ed effettuare un test drive entusiasmante che è un momento irrinunciabile per apprezzare le capacità dinamiche di questa nuova Alfa Romeo, in cui alcune prerogative - come la distribuzione dei pesi, il rapporto peso/potenza, le soluzioni tecniche esclusive e la trazione posteriore - contribuiscono a renderla unica nel segmento. Il porte aperte sarà l'occasione ideale per scoprire i nuovi motori prestazionali e innovativi di Giulia: 2.2 Diesel da 150 Cv e da 180 Cv con cambio manuale a 6 marce oppure automatico a 8 rapporti e 2.9 V6 Biturbo benzina da 510 Cv, massima espressione della 'Meccanica delle emozioni'.

Nuova Giulia debutta in cinque allestimenti: Giulia, Super, Quadrifoglio, Business e Business Sport, questi ultimi due appositamente studiati per il mondo delle aziende. La versione Business offre cerchi in lega da 16 pollici, Connect Nav con display da 6,5 pollici, sensori di parcheggio posteriori e specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente. La versione Business Sport si arricchisce ulteriormente con cerchi in lega da 17 pollici, sedili in pelle e tessuto, volante sportivo in pelle, inserti in alluminio su plancia e tunnel centrale, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera posteriore con griglie dinamiche per l'ausilio al parcheggio, fari allo Xeno da 25W e pinze freno nere.

In questa prima fase di lancio, sarà disponibile anche un'edizione speciale First Edition sviluppata sulla Super per offrire un vantaggio cliente particolarmente significativo.

Declinata in due differenti configurazioni, per soddisfare sia le esigenze dei clienti in cerca di sportività sia quelli in cerca di ancora più confort, la Giulia First Edition propone ai primi cerchi in lega sportivi, fari bi-Xeno e pinze freno colorate, mentre per chi punta al confort sono presenti Per sedili in pelle e sistema infotainment Alfa Connect 8,8 pollici con RadioNav. Al porte aperte di questo week end sarà anche possibile conoscere in dettaglio anche le diverse proposte finanziarie che FCA ha creato per Alfa Romeo Giulia. In particolare 'Be-Lease' - primo e unico leasing disponibile anche per clientela privata con la Polizza RCA compresa nel canone - che parte da 270 euro al mese e che mantiene lo stesso costo per tutta la durata del leasing.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie