Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ecima 2017, gamma al completo per i caschi Momodesign

C'è anche edizione limitata FGTR RVO in 2mila esemplari

Redazione ANSA ROMA

ROMA - In occasione dell'Eicma 2017 Momodesign, marchio italiano conosciuto a livello internazionale per l'iconico casco moto demi-jet da 'elicotterista' e per il suo stile riconoscibile, presenta una nuova evoluzione nella sua collezione di caschi moto e scooter.

Dopo aver reso il FGTR un'icona nel settore delle due ruote, amplia la gamma a nuovi modelli e varianti cromatiche, che ne enfatizzano la sua doppia anima, ricercata e sportiva. Una collezione che riflette lo stile urbano del brand e ha come unico filo conduttore l'evoluzione del design contemporaneo applicato alla sicurezza. In gamma ora anche il Blade, che con uno stile tagliente e affilato si presenta in tre varianti cromatiche; il FGTR EVO Limited Edition, prodotto in soli 2.000 esemplari che sembra costruito su misura per ogni rider, ed il FGTR EVO, che si distingue per la sua vernice opaca soft touch, colori sobri ed eleganti, dettagli in pelle cuciti a mano.

A disposizione della gamma anche il FGTR Classic, in tre versioni caratterizzanti (Mineral Yellow metal opaco/decal Antracite frost, Rosso lucido/decal Bordeaux, Fucsia opaco/decal Rosa), il FGTR Baby, full-jet dedicato ai più piccoli, ed il Raptor, con calotta in grigio opaco e grafica a contrasto per un risultato estetico formale. Tutti i caschi sono stati progettati dal Centro Stile interno e realizzati con macchinari avanzati del partner produttivo Logico Design srl a supporto del Made in Italy.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie