Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

BMW Serie 1, musica di Ghali nel nuovo spot

'Good Times' colonna sonora e nuovo brano dell'album

Redazione ANSA MILANO

Dopo il lancio sul mercato lo scorso autunno, la nuova BMW Serie 1 torna in comunicazione (su tv, radio e web) con un nuovo editing dello spot di lancio.

Questa volta la colonna sonora è 'Good Times', brano che farà parte del nuovo album 'DNA' di Ghali, in uscita il 20 febbraio.

La nuova Serie 1 è protagonista di una campagna di comunicazione che parte a febbraio e prosegue per cinque settimane, per concludersi con un open weekend il 14 e 15 marzo, quando i clienti potranno scoprirla in tutte le Concessionarie. Per sottolineare il posizionamento della Nuova Bmw Serie 1, che desidera imporsi come un modello dinamico ed emozionante, a proprio agio nell'ambiente urbano contemporaneo e di appeal per un pubblico trasversale e anticonformista, è stata scelta come colonna sonora la canzone 'Good Times' di Ghali. Il brano, che farà parte del nuovo album dell'artista, è stato presentato in anteprima in occasione della performance di Ghali nella quarta serata del Festival di Sanremo, venerdì 7 febbraio.

Questa nuova fase di comunicazione, che segue quella di lancio dello scorso autunno, sarà declinata su tutti i mezzi. Il piano di comunicazione prevede un mix di formati per il digitale, in grado di emozionare e stimolare ad approfondire la conoscenza delle caratteristiche della Serie 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie