Dopo il lancio sul mercato lo scorso autunno, la nuova BMW Serie 1 torna in comunicazione (su tv, radio e web) con un nuovo editing dello spot di lancio.
Questa volta la colonna sonora è 'Good Times', brano che farà parte del nuovo album 'DNA' di Ghali, in uscita il 20 febbraio.
La nuova Serie 1 è protagonista di una campagna di comunicazione che parte a febbraio e prosegue per cinque settimane, per concludersi con un open weekend il 14 e 15 marzo, quando i clienti potranno scoprirla in tutte le Concessionarie. Per sottolineare il posizionamento della Nuova Bmw Serie 1, che desidera imporsi come un modello dinamico ed emozionante, a proprio agio nell'ambiente urbano contemporaneo e di appeal per un pubblico trasversale e anticonformista, è stata scelta come colonna sonora la canzone 'Good Times' di Ghali. Il brano, che farà parte del nuovo album dell'artista, è stato presentato in anteprima in occasione della performance di Ghali nella quarta serata del Festival di Sanremo, venerdì 7 febbraio.
Questa nuova fase di comunicazione, che segue quella di lancio dello scorso autunno, sarà declinata su tutti i mezzi. Il piano di comunicazione prevede un mix di formati per il digitale, in grado di emozionare e stimolare ad approfondire la conoscenza delle caratteristiche della Serie 1.