Biglietti traghetti con App Telepass Pay

Grazie alla partnership con il gruppo Onorato

Redazione ANSA NAPOLI

Telepass Pay allarga l'offerta dei suoi servizi e va oltre la mobilità urbana per collegare strada e mare, portando la sua tecnologia, i suoi servizi e le sue opportunità anche sulle isole. Grazie a una partnership stretta con il Gruppo Onorato, da lunedì prossimo sarà possibile acquistare con l'App Telepass Pay anche il biglietto per le tratte gestite dalle compagnie Moby, Tirrenia e Toremar, che collegano Sardegna, Sicilia, Arcipelago Toscano e Corsica attraverso i porti di Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia, Napoli, Palermo, Olbia, Porto Torres, Arbatax, Cagliari e Bastia. Senza ovviamente tralasciare tutti i porti dell'Arcipelago Toscano.
    Dall'App Telepass Pay, nella nuova sezione "Navi e Traghetti", è possibile selezionare la tratta e le date prescelte, differenziando il numero dei passeggeri tra adulti, bambini e infanti, inserendo anche il trasporto del veicolo. L'App elabora la richiesta e, profilando le caratteristiche dell'utente, suggerisce il miglior prezzo e la migliore offerta possibile a cui Telepass Pay, in occasione del lancio del nuovo servizio, applica un' ulteriore riduzione.
    Una volta scelto il percorso e le modalità di viaggio, si può acquistare il biglietto, che verrà inviato in formato digitale con un bar-code, da presentare direttamente all'imbarco. Il costo del viaggio verrà addebitato sul conto Telepass Pay.
    L'accordo fra il Gruppo Onorato e Telepass, società del Gruppo Atlantia, è il primo passo di una collaborazione che punta a integrare tecnologie e offerte per consentire una progressiva automazione delle procedure di scelta del servizio, di ingresso in porto, di imbarco e sbarco sui traghetti oltre che di pagamento.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA