Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

She's Talk, secondo appuntamento alla Formula E di Roma

Dialogo tra donne sulle smart cities, Oldani ambassador

Redazione ANSA ROMA

All'e-Village allestito all'Eur per la Formula E è andato in scena il secondo talk organizzato da Mercedes nell'ambito dell'iniziativa She's Mercedes che prevede talk di donne che raccontano il difficile equilibrio tra vita privata e lavorativa.

Tema del secondo incontro, le 'Smart Cities for All: Women Leaders Talk': quattro le donne leader che si sono incontrate per discutere l'importanza del ruolo delle donne nel cambiamento in atto all'interno delle città. Mary Crass, Head of Institutional Relations and Summit ITF, Luciana Iorio, Chair of the Global Forum for Road Safety WP1, Kari Eik, Secretary General for OiER/United Smart Cities Program e Susie Wolff, Venturi Formula E Team Principal, offriranno la propria visione sul concetto di smart city, indicando i principali attori ed i megatrend di questa trasformazione culturale, economica e sociale.

''Per integrarci nel sistema virtuoso delle smart cities, stiamo trasformando la nostra vocazione naturale, da costruttori di automobili a provider di servizi di mobilità - ha dichiarato Radek Jelinek, presidente e ceo di Mercedes-Benz Italia - A guidarci in questa fase di profondo cambiamento, il più grande nella storia dell'automobile, è Case, l'acronimo che definisce la nostra strategia per una mobilità sempre più Autonoma, Connessa, Condivisa e integrata attraverso servizi intelligenti e, naturalmente, Elettrica''. Tra i protagonisti dell'evento, anche lo chef Davide Oldani, brand ambassador della Stella, che ha presentato 'She's Future', il suo piatto dedicato al Talk.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie