Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

B-Rent, al via servizio notturno a Capodichino e Malpensa

L'azienda partenopea di noleggio auto al World Travel Market

Redazione ANSA ROMA

ROMA - Cresce l'offerta di noleggio a breve termine di B-Rent per turisti e aziende con l'innovativo servizio notturno di noleggio presso gli aeroporti di Capodichino e Malpensa. Grazie a questo servizio anche i clienti che arriveranno a notte fonda potranno avvalersi del supporto di un addetto con cui avviare o chiudere in sicurezza e trasparenza il proprio noleggio. Una novità assoluta per il settore del rent-a-car che potrebbe presto essere replicata anche presso altre location aeroportuali.

Si estendono così i servizi dell'azienda partenopea di locazione auto a breve e a lungo termine che, nel 2018, prevede di chiudere il fatturato, per il secondo anno consecutivo, con una crescita del 100%. In vista del prossimo anno si prevede un sempre più forte presidio presso le stazioni dell'alta velocità e gli aeroporti e l'ulteriore consolidamento dei rapporti con tour operator, agenzie di viaggi e intermediari con l'obiettivo di rafforzare l'offerta nei mercati statunitense e cinese. ''Prevediamo di chiudere l'anno con un fatturato che si aggira intorno ai 13,5 milioni di euro (+100% vs i 6,8 mln di € dello scorso anno) e anche le stime per il prossimo anno sono decisamente positive (26 mln a fine 2019)'', evidenzia il ceo e fondatore Vincenzo Brasiello in occasione del World Travel Market - Dati che ci stanno accreditando sempre più come efficace alternativa made in Italy ai tradizionali player multinazionali del settore''.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie