Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Auto XY acquisisce e rilancia AutoAffariStore.it

Più servizi, nuovo sito e collaborazione rinnovata con AsConAuto

Redazione ANSA ROMA

ROMA - L'azienda specializzata in ambito digital automotive AutoXY ha acquisito e promosso il rilancio del sito AutoAffariStore.it dedicato all'usato sicuro, rinnovando al contempo la collaborazione con AsConAuto, la rete di concessionari e riparatori italiani più grande d'Europa.

L'operazione, si legge nella nota diffusa dalla società pugliese, "passa attraverso una nuova veste grafica, una ridefinizione del prodotto e del modello di business, un rapporto sempre più stretto ed esclusivo con AsConAuto e i suoi associati''.

Per Fabrizio Guidi, presidente di AsConAuto, che attualmente raggruppa 908 concessionari e oltre 19.500 autoriparatori, il rilancio di AutoAffariStore ''rappresenta per tutti i nostri associati una grande opportunità per intensificare i rapporti tra i singoli operatori e per generare nuove opportunità di business. L'idea è che i nostri associati possano ritrovarsi insieme in un ambiente riservato, dove effettuare proposte e scambi: un ambiente che, allo stesso tempo, presenta una vetrina selezionata per il privato. Questa partnership configura oggi il marketplace di riferimento dell'Associazione e, prossimamente, verrà arricchito di nuove funzionalità per gli operatori, ponendosi sempre come obiettivi sicurezza e trasparenza per il consumatore''.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie