Suzuki S-Cross, porte aperte nei concessionari nel weekend

In promozione la versione equipaggiata con il 1.0 da 112 cv

Redazione ANSA

ROMA - Porte aperte sabato 18 e domenica 19 marzo per S-Cross, la nuova versione del suv di casa Suzuki. Fino al 31 marzo, inoltre, il marchio di Hamamatsu prevede un'offerta speciale per la versione equipaggiata con motore 1.0 BoosterJet Easy 2WD, in vendita a 15.690 euro, con un vantaggio cliente pari a 3.300 euro.

Con una lunghezza di 430 cm, il suv dalle dimensioni compatte non rinuncia comunque alle sue doti offroad grazie alla versione a trazione integrale Allgrip per affrontare i percorsi più estremi. Attenzione alla sicurezza con i sistemi 'attentofrena' (RBS Radar Brake Support) e il regolatore di velocità ACC (Adaptive Cruise Control), che regola automaticamente la distanza di sicurezza una volta impostata la velocità di crociera.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, questa versione può essere equipaggiata, oltre al motore mille da 112 cv anche con un 1.4 BoosterJet da 140 cv. Per l'alimentazione a gasolio è disponibile il turbodiesel 1.6 DDiS. Tre i livelli di equipaggiamento tra cui è possibile scegliere: easy, cool e top.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA