Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

DS lancia il nuovo concept di boutique con Urban Store

Prima apertura a Londra con esperienze interattive per clienti

Redazione ANSA

ROMA - Apre all'interno del centro del centro commerciale di Westfield a Londra il primo DS Urban Store. Si tratta della prima apertura del marchio che anticipa il nuovo concept di boutique che sarà lanciato in tutto il mondo nelle zone urbane più prestigiose e di forte passaggio. 
La nuova idea di boutique 'digitalizzate' consente di immergersi pienamente nell'universo del marchio per scoprire la gamma di modelli e personalizzazioni, grazie a DS Virtual Vision, l'esperienza di realtà virtuale che permette di configurare, personalizzare e infine acquistare una DS. Progettato per essere inserito nel centro di una metropoli, in una zona di forte passaggio, lo store si integra in una strada centrale così come in un centro commerciale e nasce per promuovere il marchio avvicinandosi il più possibile ai potenziali clienti delle zone dello shopping e del tempo libero.

Lo spazio si divide in cinque aree: l'exposition DS con un modello della gamma DS in evidenza; il Ds Virtual Vision per un viaggio in 3D alla scoperta dei modelli DS con i visitatori potranno scoprire le diverse personalizzazioni in scala 1:1 sui diversi modelli utilizzando un casco di realtà virtuale; la boutique DS, con una gamma di oggetti ispirati ai codici del marchio; la lounge DS, per chi vuole approfondire la configurazione della sua futura auto con un consulente DS e la bijouterie DS dedicata ai clienti che acquistano un modello DS.

Il primo DS Urban Store, che è stato inaugurato da Arnaud Ribault, direttore marketing e vendite DS Automobiles, si trova nel cuore del Westfield London Shopping Centre di Londra. Uno scrigno trasparente di 140 metri quadrati con sette consulenti DS a disposizione dei clienti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie