ROMA - Sono sette le borse di studio assegnate quest'anno dall'Unrae, l'Associazione delle Case automobilistiche estere, per le migliori tesi sul marketing automobilistico. Con questa sedicesima edizione dell'iniziativa, attraverso la quale i vincitori hanno la possibilità di avvicinarsi ad un'opportunità professionale nel mondo automotive, le borse di studio complessivamente assegnate hanno ormai raggiunto 137 laureati. I vincitori, oltre ad un premio di 1.200 euro, laddove se ne presenti l'occasione, potranno avviare un'esperienza professionale nel settore attraverso uno stage di sei mesi presso una delle case automobilistiche associate all'Unrae. I vincitori del 2016, che riceveranno il premio in occasione dell'Assemblea Generale dei Soci Unrae nella prossima primavera, sono: Nicolò Angeli Bufalini (110/110 e lode) Università Luiss Guido Carli, Edoardo Bonisoli (108/110) Università degli Studi di Torino, Leandro Genovese (110/110 e lode) Università degli Studi di Palermo, Veronica Morello (110/110) Università degli Studi di Torino, Giulia Peressini (110/110 e lode) Università Ca' Foscari di Venezia, Angela Rocca (110/110 e lode) Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale e Laura Sgarbazzini (110/110 e lode) Univerità Luiss Guido Carli.