(ANSA) - MILANO, 10 NOV - Lo smart working è diventato la
nuova normalità in Digital360 che continua a lavorare in
modalità agile facendo leva su soluzioni innovative per
dipendenti e collaboratori. La società, quotata all'Aim, che
accompagna imprese e pubbliche amministrazioni nella
trasformazione digitale, ha sperimentato modalità di lavoro e
strumenti digitali innovativi per favorire non solo l'efficacia
lavorativa e la produttività di tutti i collaboratori, ma anche
il coinvolgimento, la socializzazione e l'apprendimento continuo
delle persone in un modello di lavoro totalmente da remoto.
Negli scorsi mesi, infatti, Digital360 ha introdotto
Beaconforce, una piattaforma di people management che combina
intelligenza artificiale e scienze comportamentali per fornire
un termometro tempestivo dei livelli di coinvolgimento delle
persone, e ha utilizzato delle piattaforme digitali innovative
anche per favorire l'apprendimento continuo e la comunicazione
interna. "L'esperienza di full smart working imposta
dall'emergenza sanitaria negli scorsi mesi è stata un successo,
ci ha consentito di sperimentare nuovi metodi di lavoro più
efficaci e produttivi abilitati dagli strumenti digitali che
abbiamo deciso di continuare a utilizzare anche nel new normal",
afferma il Ceo di Digital 360, Gabriele Faggioli. (ANSA).