(ANSA) - AOSTA, 24 SET - Dalla creazione di un marchio unico
del prodotto Valle d'Aosta alla realizzazione di un documento
ricognitivo delle attività di promozione dell'offerta turistica
regionale: è quanto chiede la Confcommercio della Valle d'Aosta,
commentando positivamente la recente nomina della dirigente
regionale Gabriella Morelli al vertice dell'Office régional du
Tourisme. "Vogliamo fare nostre le parole dell'assessore Claudio
Restano - spiega, in una nota, il presidente Graziano
Dominidiato - augurandoci l'avvio di un percorso nuovo per la
promozione e lo sviluppo del turismo in Valle, che veda
Confcommercio VdA interlocutore istituzionale e protagonista
attivo ai diversi tavoli di settore che dovranno necessariamente
essere aperti nei prossimi mesi". La Confcommercio si dice
pronta a un "primo, costruttivo confronto con l'Office al quale
potremmo già sottoporre alcune istanze e proposte dei nostri
associati per iniziare da subito un percorso di riqualificazione
in diversi ambiti di competenza", aggiunge Dominidiato.
Confcommercio, percorso nuovo su turismo
Sì a creazione marchio unico e ricognizione attività promozione