Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Confcommercio, percorso nuovo su turismo

Confcommercio, percorso nuovo su turismo

Sì a creazione marchio unico e ricognizione attività promozione

AOSTA, 24 settembre 2018, 11:30

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dalla creazione di un marchio unico del prodotto Valle d'Aosta alla realizzazione di un documento ricognitivo delle attività di promozione dell'offerta turistica regionale: è quanto chiede la Confcommercio della Valle d'Aosta, commentando positivamente la recente nomina della dirigente regionale Gabriella Morelli al vertice dell'Office régional du Tourisme. "Vogliamo fare nostre le parole dell'assessore Claudio Restano - spiega, in una nota, il presidente Graziano Dominidiato - augurandoci l'avvio di un percorso nuovo per la promozione e lo sviluppo del turismo in Valle, che veda Confcommercio VdA interlocutore istituzionale e protagonista attivo ai diversi tavoli di settore che dovranno necessariamente essere aperti nei prossimi mesi". La Confcommercio si dice pronta a un "primo, costruttivo confronto con l'Office al quale potremmo già sottoporre alcune istanze e proposte dei nostri associati per iniziare da subito un percorso di riqualificazione in diversi ambiti di competenza", aggiunge Dominidiato.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza