Valle d'Aosta

Lite tra due uomini,un morto e un ferito

Tragedia vicino Aosta, entrambi sembra fossero ubriachi

Redazione Ansa

Un uomo di 50 anni, Rachid Ousalam, 50 anni, originario del Marocco e residente a Charvensod (Aosta), è morto e un altro è rimasto gravemente ferito a seguito di una rissa avvenuta nella notte davanti ad un bar di Charvensod, alle porte di Aosta. I due - secondo quanto ricostruito dai carabinieri, erano ubriachi. Il ferito è ricoverato all'ospedale Parini di Aosta. La vittima è un residente in Valle D'Aosta di origini nordafricane. La rissa è avvenuta la notte scorsa all'una davanti ad un bar. Sul luogo non sono state trovate armi. 

La vittima è un residente in Valle D'Aosta di origini nordafricane. La rissa è avvenuta la notte scorsa all'una davanti ad un bar di Charvensod, nella cintura di Aosta. Sul luogo non sono state trovate armi. Sull'accaduto indagano il Nucleo operativo radiomobile e il Reparto operativo dei Carabinieri di Aosta, coordinati dal pm Francesco Pizzato. Sono in corso gli interrogatori di alcuni testimoni.

Le indagini si stanno concentrando sull'eventuale coinvolgimento di altre persone, oltre all'uomo con cui la vittima ha avuto una colluttazione, rimasto ferito e dimesso in giornata dall'ospedale Parini di Aosta. I carabinieri del Nucleo operativo radiomobile e del Reparto operativo di Aosta, coordinati dal pm Francesco Pizzato, stanno cercando di ricostruire con precisione quanto è accaduto la scorsa notte davanti al bar di Charvensod, paese della cintura di Aosta. Senza escludere al momento la possibilità che nella zuffa possano essere intervenute altre persone, anche solo per dividere i due uomini ubriachi, e abbiano potuto causare involontariamente la caduta a terra di Ousalam. L'autopsia sul suo corpo, che sarà disposta nei prossimi giorni, potrebbe inoltre chiarire la causa esatta del decesso. 

 

 


   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it