Valle d'Aosta

Casinò, scatta nuova campagna pubblicità

Dirigenza al lavoro per riportare Grolle d'Oro Cinema

Redazione Ansa

Scatterà a metà luglio e sarà divisa in tre fasi fino a febbraio 2019 la nuova campagna pubblicitaria del Casinò de la Vallée di Saint-Vincent. Si svilupperà sui media tradizionali (carta stampata, televisioni e radio), sul web e su totem in luoghi strategici. Lo ha detto Antonio Picchetti, direttore finanziario della De Vere Concept Srl, che ha vinto il bando per la gestione della comunicazione e della rinnovata sala Evolution. "Ci siamo impegnati a ristrutturare la sala di 1.500 metri quadrati che è destinata al poker - ha spiegato - e l'abbiamo inaugurata il 27 giugno con un primo torneo di poker che ha avuto un discreto successo con oltre 700 partecipanti da tutta Italia e dall'estero". Madrine dell'evento sono state Elenoire Casalegno e Aida Yespica. Il torneo si concluderà domani con la premiazione.

 "Stiamo cercando di riportare il casinò ai fasti degli anni '60 e '70 - ha aggiunto Picchetti - e siamo al lavoro per rimettere in piedi le Grolle d'Oro del Cinema. Per ora sono solo pourparler, ma siamo convinti di poter riorganizzare questa importante manifestazione".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it