Umbria

Nuove misure adottate da Sogepu

Per contenimento diffusione Covid-19

Redazione Ansa

(ANSA) - CITTA' DI CASTELLO (PERUGIA), 12 MAR - La Sogepu ha adottato nuove misure per la gestione e il contenimento dell'emergenza da Covid-19. Lo ha reso noto l'amministratore delegato Cristian Goracci.
    Dal 13 marzo saranno chiusi i centri di raccolta dei rifiuti (isole ecologiche) gestiti nei comuni di Città di Castello, San Giustino, Citerna, Pietralunga, Montone e Monte Santa Maria Tiberina e sospesi i servizi a chiamata per il ritiro dei materiali ingombranti a Città di Castello, San Giustino e Citerna.
    Nei comuni di Città di Castello e San Giustino continueranno a essere svolti regolarmente i servizi di raccolta a domicilio (anche su chiamata) del verde derivante dalla manutenzione di giardini e orti, necessario per il procedimento di trattamento del rifiuto organico negli impianti del polo di Belladanza. La sospensione dei servizi - spiega Sogepu - risponde all'esigenza di eliminare occasioni di assembramento o contatto tra addetti e utenti, ma anche la continuità dell'operatività dell'azienda.
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it